Creare un fiore da regalare per la Giornata della gentilezza
![biblioteca Lonate Pozzolo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/05/biblioteca-lonate-pozzolo-672380.610x431.jpg)
In occasione della Giornata mondiale della gentilezza 2021 il Comune di Lonate Pozzolo propone un laboratorio creativo per bambini e ragazzi. “Doniamo un fiore in biblioteca” il titolo dell’evento in programma per sabato 13 novembre dalle ore 10.15 alle ore 12 nelle sale della Biblioteca civica.
A partire dalle letture gentili proposte dalle bibliotecarie, prenderà vita un laboratorio creativo, rivolto a bambini e ragazzi indicativamente dai 6 ai 13 anni, per realizzare insieme un fiore da regalare.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Per info e prenotazioni scrivere a biblioteca.comunale@lonatepozzolo.gov.it oppure telefonare allo 0331 303620.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.