Domande e offerte di lavoro si incontrano all’Informalavoro di Gavirate
Dal 30 novemre al 30 dicembre, nella palazzina sul lungolago si svolgerà la Job's week. Protagoniste le agenzie di lavoro interinale

Trovare un’occupazione grazie all’Informagiovani/Infomalavoro di Gavirate. Dal prossimo 30 novembre al 7 dicembre, l’ufficio del Comune di Gavirate ospiterà l’evento “Job’s week, la Settimana delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro”, dove domanda e offerta di lavoro si incontreranno.
Ogni giorno, per una settimana, dalle ore 9.30 alle ore 14.30, i selezionatori delle agenzie per la ricerca di personale della provincia di Varese, saranno ospitati nella nuova sede del servizio InformaGiovani/InFormaLavoro di Gavirate in via Lungolago Isola Virginia e si alterneranno in specifiche giornate a loro riservate in cui effettueranno colloqui individuali su concrete opportunità di lavoro.
Per partecipare a questi colloqui, le persone interessate devono prenotarsi entro il 23 novembre telefonando al n. 0332 748281 oppure scrivendo alla e-mail
informagiovani-informalavoro@comune.gavirate.va.it
In preparazione alla Jobs’s Week, nella giornata di venerdì 26 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Gavirate, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 viene proposto per tutti coloro che si prenoteranno per i colloqui, un incontro introduttivo a cura di esperti in materia di orientamento al lavoro, che forniranno indicazioni utili su come affrontare al meglio un colloquio di selezione e su come approcciarsi efficacemente al mondo del lavoro. All’incontro è possibile accedere solo se in possesso di Green Pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.