Finita l’asfaltatura al ponte del Vivirolo, a Giubiano il traffico torna regolare
La riapertura del ponte in via Rodari ha avuto immediatamente i suoi effetti anche sul traffico intorno all'ospedale del Ponte e in piazzale Kennedy
Si sono conclusi come previsto già oggi, 3 novembre 2021, i lavori di asfaltatura sul ponte del Vivirolo, in via Rodari a Varese.
La riapertura della strada, perpendicolare a viale Belforte ha avuto immediatamente i suoi effetti anche sul traffico intorno all’ospedale del Ponte e in piazzale Kennedy.
I lavori sul ponte erano iniziati a metà ottobre, e hanno causato più volte code e intenso traffico: ieri la situazione di maggiore congestione, con code che sono arrivate appunto fino a piazzale Kennedy e al comparto dell’ospedale del Ponte, rallentando tutto il traffico che doveva attraversare Varese da viale Belforte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.