Football, nel torneo del “Franco Ossola” la spuntano i Gorillas
Spettacolo e divertimento allo stadio di Masnago nel triangolare amichevole con i Blue Storms e i Rams

Partite veloci, quasi senza sosta, per testare le gambe e i giochi d’attacco e difesa in vista della prossima stagione e per regalare al pubblico una giornata di spettacolo sportivo. Lo stadio “Franco Ossola” ha ospitato domenica 7 novembre un triangolare di football americano che ha visto in campo i padroni di casa dei Gorillas Varese oltre ai Blue Storms Busto Arsizio e ai Rams Milano.
A vincere il torneo sono stati proprio i Gorillas, che hanno battuto 6-0 i Rams per poi ripetersi nel match contro i Blue Storms terminato con il punteggio di 12-8. I bustocchi, rinforzati dalla presenza del quarterback Andrea Fimiani oggi in Serie A con i Guelfi Firenze, avevano vinto il primo incontro della giornata con i Rams per 6-0.
La formula prescelta era quella di disputare due quarti – un totale di 40′ – in ogni incontro (per questo i punteggi sono rimasti bassi): sono scaturite partite vivaci che sono state gradite dai tifosi e dagli appassionati presenti.
Servizio fotografico di Roberto Gernetti per VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.