Grandi preparativi per le lucine dei giardini Estensi di Varese
L'appuntamento per l'accensione è per venerdì 26 novembre, alle 19, ai giardini Estensi, allietata da musiche natalizie, quest'anno con il coro Solevoci

L’appuntamento per l’accensione è per venerdì 26 novembre, alle 19, ai giardini Estensi. Sarà allietata, come avviene ogni anno, da musiche natalizie, quest’anno con il coro Solevoci.
I lavori per le lucine di Natale, che quest’anno saranno realizzate con 400mila led (per rendere l’idea: l’anno scorso erano 280mila) sono in pieno svolgimento, e si notano già, oltre ai già fotografati orsi anche carrozze, pinguini, angeli e “palle di natale” in veste di galleria.
L’impianto si preannuncia perciò spettacolare: dopo l’inaugurazione, le lucine saranno accese tutti i giorni dalle 17 fino alle 22, e fino alle 23 il sabato sera, per tutte le vacanze di Natale, mentre nello spazio della tensostruttura verrà ospitata la pista di ghiaccio.
Mezz’ora prima, alle 18.30, ci sarà, in piazza Monte Grappa, anche l’accensione dell’albero e delle luci della piazza centrale, che ospiterà anche il mercatino (24 bancarelle in legno) e lo spazio per i truccabimbi e le lettere a babbo Natale, ospitate dall’hub di vetro che sarà aperto per i bimbi tutti i pomeriggi dal 27 novembre fino al 24 dicembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.