Gravissimo incidente all’altezza della Tangenziale Est: muore autista di furgone
L'uomo, di circa 40 anni, era l'autista del furgone, entrato in collisione con un camion. L'incidente avvenuto nella mattina di lunedì. Pesanti ripercussioni sul traffico: oltre tre chilometri di coda in direzione Milano

Poco dopo le ore 9, sull’autostrada A4 Torino-Trieste, è avvenuto un incidente nel tratto tra il bivio con la Tangenziale Est di Milano e Monza in direzione Milano, all’altezza del km 141,6. Nell’incidente, che ha visto coinvolti un veicolo leggero ed un mezzo pesante, una persona ha perso la vita.
L’uomo, di circa 40 anni, era l’autista del furgone, entrato in collisione con un camion: l’autista del camion è invece stato valutato dai sanitari ma non è stato necessario portarlo all’ospedale.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Il traffico per tutta la mattina ha transitato su due corsie, a metà mattina si registravano 3 chilometri di coda in direzione Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.