Insubria Volley Mornago vince contro Mozzate e sale in vetta alla classifica

Insubria Volley Mornago vince per 1-3 (24-26, 25-20, 16-25, 19-25) contro la R&S Mozzate

IVM

Insubria Volley Mornago vince per 1-3 (24-26, 25-20, 16-25, 19-25) contro la R&S Mozzate e conquista la vetta della classifica del campionato di serie C di pallavolo maschile.

Dopo una settimana trascorsa preparando con grande attenzione la partita, i ragazzi di coach Volpicella hanno saputo imprimere il loro ritmo di gioco e hanno “rubato” la vetta della classifica agli avversari, in uno scontro diretto che ha entusiasmato il pubblico.

Una partita non semplice, soprattutto nel primo set, vinto solo ai vantaggi. Bravi i ragazzi di Mornago che hanno saputo diversificare il gioco e prendere in mano le redini della partita, vincendo il terzo e il quarto parziale con un buon margine di vantaggio.

“Una bella prova di squadra, dove tutti hanno dato il loro contributo. Un valido aiuto anche dalla panchina che ha tenuto ad ottimi livelli, ritmo e solidità di gioco”, questo il commento del capitano Travasoni.

Il tabellino della formazione mornaghese: Cecchin 7, Cimmino 10, Corazzesi, Marazzini 13, Maretti 9, Moro 7, Riva, Stasuzzo 5, Travasoni 12, Monti (L1), Privitera (L2), Della Valle ne, Marku ne, Piemontesi ne

La classifica del girone A: Galstaff Insubria Mornago 17, Yaka Volley Malnate 15, R&s Volley 14, New Teamvolleybollate 3.0 ASD 11, Napocolor Dvb 10, Pallavolo Saronno 9, Adolescere 8, Pallavolo Gsa 7, Asd Ag Milano 5, Pool Libertas Cantù 3, Valbreggia Lipomo 3, Cus Pavia – Elettromas 3

di
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.