La Caronnese cerca punti pesanti ad Asti
Trasferta in Piemonte per i rossoblu domenica 28 novembre (14.30), ancora fermi a una sola vittoria in campionato

Se in Coppa Italia le soddisfazioni non mancano in casa Caronnese, con la qualificazioni agli ottavi conquistata in settimana a Breno, i rossoblu dovranno cercare di iniziare ad essere più concreti anche in campionato. Corno e compagni sono fermi a 10 punti in classifica dopo 12 giornate con 7 pareggi e una sola vittoria, conquistata in casa del Fossano fanalino di coda.
La squadra di mister Manuel Scalise deve cercare di risalire posizioni e domenica (28 novembre ore 14.30) dovrà cercare di portare a casa punti da Asti.
I piemontesi sono una neopromossa dall’Eccellenza, ma in questo campionato ha saputo essere avversario ostico per tutti, fermando anche Novara e Varese sul pareggio.
SERIE D GIRONE A XIII GIORNATA
Domenica 28 novembre ore 14.30: Asti – Caronnese; Borgosesia – Casale; Bra – Sestri Levante; Chieri – Pdhae; Varese – Sanremese; Gozzano – Fossano; Imperia – Vado; Lavagnese – Derthona; Ligorna – Rg Ticino; Novara – Saluzzo.
CLASSIFICA: Novara 25; Chieri, Casale 24; Derthona 23; Sanremese 22; Varese 19; Borgosesia, Pdhae 17; Gozzano, Sestri Levante, Lavagnese 15; Bra, Vado 14; Asti 13; Ligorna, Rg Ticino 12; Imperia 11; Caronnese, Saluzzo 10; Fossano 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.