La nuova proprietà della Pro Patria si presenta in sala consiliare a Busto

Giovedì 25 le prime parole ufficiali del consorzio Sgai. Il presidente Citarella risponderà alle domande della stampa insieme all'assessore allo sport Artusa e a Patrizia Testa

Pro Patria Seregno 2021/22

(foto di Roberta Corradin)

Tempo di presentazioni ufficiali per la nuova proprietà della Pro Patria, subentrata lo scorso venerdì, 19 novembre, dopo i sei anni e mezzo targati Patrizia Testa.

Il consorzio napoletano Sgai, attivo dal 2019 nel campo dell’efficientamento energetico e spettatore sabato allo Speroni nell’anticipo contro il Seregno, si presenterà infatti nella conferenza stampa che si terrà giovedì 25 novembre, ore 10, nella sala consiliare del municipio di Busto Arsizio. Il neopresidente Domenico Citarella risponderà alle domande di giornalisti e addetti ai lavori insieme all’assessore allo sport Maurizio Artusa e Patrizia Testa, quest’ultima rimasta in società in qualità di presidente onorario.

Come fatto sapere dalla Pro Patria, l’evento, riservato esclusivamente alla stampa, sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del club bianco-blu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.