La radio di Varese Village Network ospiterà Eros Ramazzotti a sostegno di Magari domani onlus

Venerdì sera Stefano Dani e Paolo Gheller, con il contributo di Camilla Del Torchio, ospiteranno il grande artista di fama internazionale

varie varese

Da ormai 2 anni Radio Village Network e Magari Domani onlus collaborano per la produzione di diversi programmi radiofonici. Attualmente il lunedì e il mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 va in onda “Magari Domani Web” ed ogni venerdì dalle 21.00 alle 22.30 “Village”. Questo venerdì sera Stefano Dani e Paolo Gheller, con il contributo di Camilla Del Torchio, che fa parte della Cooperativa Sociale “Magari Domani ONLUS” ospiteranno un artista di fama internazionale: Eros Ramazzotti.

«È per noi un grande onore poter ospitare nella nostra radio un simile artista – dichiara Stefano Dani, direttore di Radio Village Network – . Siamo però consapevoli che tutto ciò avviene perché Eros ha sposato il progetto sociale che stiamo portando avanti in collaborazione con Magari Domani onlus. Questo evento gratifica il percorso che Camilla ed altri ragazzi della Cooperativa stanno facendo in radio».

«Diciamo che ci ho provato – dice, ancora emozionato Riccardo Cogliati, educatore professionale di Magari Domani ONLUS che segue il progetto – quando ci ha risposto Eros pensavo di sognare, si è mostrato da subito molto interessato al progetto. Oltre che un grande artista mi ha colpito la sua umiltà e l’entusiasmo con il quale ha sposato la nostra proposta».

«Ci sembrava uno scherzo, non volevamo crederci – racconta Andrea Avila, responsabile della Cooperativa Sociale Magari Domani onlus di Gazzada Schianno – . Quando Riccardo ci ha comunicato che avremmo ospitato Eros Ramazzotti pensavo mi stesse prendendo in giro. Una volta realizzato che fosse tutto vero per noi è davvero un grande onore sapere che la radio preferita dai nostri ragazzi accoglierà un simile artista!».

Radio Village Network trasmette dalla sede di Bodio Lomnago dal 2013 ed è una radio web che potete ascoltare in tutto il mondo all’indirizzo www.radiovillagenetwork.it oppure tramite APP sui vostri dispositivi mobili

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.