I lavori di largo Flaiano ritardati di un giorno: via sant’Imerio chiusa da mercoledì
Parte con un giorno di ritardo, anche per evitare di aggiungere traffico a traffico, il cantiere di largo Flaiano. Per quanto riguarda i lavori al ponte del Vivirolo, le asfaltature dovrebbero chiudersi in poche ore
E’ stata una mattinata difficile per chi è venuto a Varese martedì 2 novembre: e non tanto per gli annunciati lavori per largo Flaiano, che dovevano chiudere la parte terminale di via Sant’Imerio, quanto per la ripresa dei lavori di asfaltatura al ponte del Vivirolo in via Rodari.
Il traffico creato tra viale Belforte e Giubiano ha “sconsigliato” di aprire un’ulteriore fronte di lavori stradali a Bosto, che però sono stati rimandati di un solo giorno: i cantieri verranno infatti aperti mercoledì 3 novembre e via sant’Imerio chiusa a partire da via Limido verso l’entrata dell’autostrada.
COSA SUCCEDE IN VIA SANT’IMERIO
Per quanto riguarda i lavori di asfaltatura in via Rodari, se il loro programma verrà rispettato, entro domani saranno conclusi, riportando quindi la normalità nella zona di entrata alla città da viale Belforte
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.