Lavori sulla rete idrica a Varese: interruzioni previste in zona San Fermo
L’inizio delle attività idrauliche è previsto dalle ore 9.00 e si concluderà entro le ore 17:00 di mercoledì stesso

Al fine di provvedere alla riparazione di una perdita sulla rete idrica di Varese, dalle ore 8 di domani, mercoledì 24, si renderà necessario intervenire lungo via Rovereto all’altezza dell’incrocio con via Pergine.
Per poter effettuare le opere si procederà al sezionamento della rete distributrice della zona; attività che potrebbe comportare la sospensione dell’erogazione idrica o possibili riduzioni delle portate e delle pressioni di esercizio presso le utenze delle vie di seguito elencate, ricomprese del quartiere San Fermo di Varese:
• Via Vetta D’Italia
• Via Landro
• Via Pergine
• Via Pastori
• Via Rovereto
• Via Valmalenco
• Via Del Roccolo
• Via Valsassina
• Via Valsugana
• Via Valcamonica
• Via Valtellina
• Via Monfalcone
• Via Val Gardena
• Via Tarvisio
• Via Della Pace
• Via Val Di Sole
• Via Val Pusteria
• Via Dobbiaco
• Via Presolana
• Via Sette Termini
• Via Monte Cristallo
• Via Abbazia
• Via Isarco
• Via Val Di Non
• Via Brioni
• Via Brennero
• Via Mirabello
• Via Tolminio
• Via Passiria
L’inizio delle attività idrauliche è previsto dalle ore 9:00 e si concluderà entro le ore 17:00 di mercoledì stesso.
Al termine delle attività potranno permanere alcuni fenomeni di opalescenza o intorbidimento dell’acqua; si consiglia pertanto di farla scorrere prima dell’utilizzo.
Il personale di Lereti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alla viabilità ed alle utenze interessate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.