Le speciali tavolette di cioccolato della Lindt a sostegno della ricerca contro il cancro
Iniziativa a sostegno di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. La nota azienda propone una Limited Edition di tavolette Lindt dedicata ad AIRC

Lindt Italia lancia una nuova iniziativa a sostegno di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, proponendo una Limited Edition di tavolette Lindt dedicata ad AIRC. Da novembre 2021 a marzo 2022 sarà possibile acquistare la Limited Edition di Lindt dedicata ad AIRC che comprende due tavolette di cioccolato, nelle versioni Fondente Classico e Extra Fondente 72%.
Le tavolette dal sapore avvolgente e vellutato tipico del cioccolato Lindt sono perfette per deliziare qualsiasi occasione, dalla cena in famiglia, al relax di fine giornata alla realizzazione di dolci di vario tipo.
Le Limited Edition sono riconoscibili per la presenza del logo AIRC apposto sulla confezione. Per ogni tavoletta che verrà acquistata, Lindt devolverà parte del ricavato ad AIRC a sostegno della ricerca oncologica in Italia.
Le tavolette Limited Edition AIRC sono disponibili nei principali supermercati e ipermercati, nei negozi dolciari specializzati e nei negozi a marchio Lindt. AIRC dal 1965 sostiene con continuità il progresso della ricerca per la cura del cancro e diffonde una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche.
A causa dell’impatto che la pandemia ha avuto anche sulla ricerca oncologica, rallentando l’attività nei laboratori e, soprattutto, il trasferimento dei risultati ai pazienti, i Giorni della Ricerca organizzati da AIRC assumono quest’anno ancora maggiore importanza.
Proprio per questo motivo Lindt Italia ha riconfermato il suo sostegno alla Fondazione, contribuendo con un sostegno diretto alla ricerca contro i tumori. Da cinque anni Lindt è anche partner tecnico di AIRC per l’iniziativa de I Cioccolatini della Ricerca, distribuiti dai volontari AIRC nelle piazze italiane sabato 6 novembre, che includono uno speciale assortimento di cioccolatini fondenti Lindt in differenti ricette e percentuali di cacao.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.