È morto Fiorenzo Bonavetti, presidente del Gruppo Emodializzati di Varese

Aveva da poco compiuto 63 anni ed era diventato infermiere di dialisi dopo essere stato lui stesso un paziente

fiorenzo bonavetti varese dializzati

Si è spento nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 novembre, Fiorenzo Bonavetti. Nato a Vezza d’Oglio, in provincia di Breacia, nel 1958, aveva da poco compiuto 63 anni.

Cresciuto a Varese, aveva lavorato come geometra all’Aermacchi ma, dopo che dal 1972 ha iniziato a fare dialisi, ha deciso di mettersi al servizio degli altri diventando infermiere e lavorando all’ospedale di Circolo proprio nel reparto di nefrologia e dialisi. È stato anche presidente del Gruppo Emodializzati di Varese.

Per ricordarlo, mercoledì 10 novembre alle ore 20.30 ci sarà una veglia alla Chiesa dell’ospedale di Circolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.