Natale in musica: a Bisuschio il Concerto di gala del Corpo musicale Valceresio
Sabato 4 dicembre alle 21 al Cine teatro San Giorgio il concerto di Natale della storica formazione musicale di Bisuschio. Ingresso libero

Natale a Bisuschio 2021 si apre in musica, con il Concerto di Gala del Corpo Musicale Valceresio, che si terrà sabato 4 dicembre alle 21 al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio.
Sotto la guida del Maestro Enrico Del Prato, il Corpo Musicale Valceresio offrirà un vero e proprio viaggio in musica nelle stanze di Hogwarts e nel castello di Odino, fino alle piramidi di Menfi dell’Aida di Giuseppe Verdi; non mancheranno inoltre momenti più introspettivi e piacevoli sorprese.
Il concerto è ad ingresso libero e gratuito e tutti sono invitati ad assistere a questa serata, frutto del lavoro costante ed appassionato dei giovani musicisti che compongono la formazione.
Per la serata – che si svolge con il patrocinio del Comune di Bisuschio – non è necessaria la prenotazione; sarà possibile l’ingresso fino ad esaurimento posti. Obbligo di green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.