Ottimi risultati in Croazia per la Cao alla Euro Istria Cup
Grazie a questi risultati, il Club Arti Orientali si classifica al terzo posto assoluto come società. Prossimo appuntamento sarà la Youth League a Venezia, unica tappa italiana del circuito mondiale giovanile

Trasferta in terra croata per la Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù. Al palazzetto dello sport “Zatica” di Porec si è svolta la competizione Euro Istria Cup, competizione internazionale di karate organizzata dalla federazione croata e della World Karate Federation.
Presente alla competizione anche la Nazionale Italiana come test precampionato in vista dell’Europeo 2022.
Il CAO è sceso sul tatami con Samuele Moscatelli, convocato con la nazionale: per lui medaglia d’oro davanti al connazionale del gruppo sportivo Polizia di Stato.
Nutrita la delegazione CAO che ha brillato in questa competizione: medaglia d’oro per Elisa Cattaneo nella u14 femminile, Simone Giuliano nell’u14 maschile pesi massimi, Lorenza Bergna nell’u12 pesi medi e Andrea Costanzo nei pesi leggeri.
Argento per Lorenzo Veronese nella categoria Senior pesi leggeri, Edoardo Cafiso nella u12 pesi medi e Gigi Lambro nella u12 pesi massimi. Bronzo per Matteo Costanzo, Filippo Somaschini, Alessio Prestianni, Mazzocchi Karol, Matilda Versonese, Gabriele Giannuli e Zemolin Marcello. Quinto posto nella sua categoria per la saronnese Greta Gandola, mentre la sorella Viola non ha partecipato per infortunio.
Grazie a questi risultati, il Club Arti Orientali si classifica al terzo posto assoluto come società dietro la nazionale Italiana e una società slovena.
Prossimo appuntamento sarà la Youth League a Venezia, unica tappa italiana del circuito mondiale giovanile con tanti atleti e atlete della Cao sul tatami.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.