Una petizione per chiudere il centro commerciale di Arese il 26 dicembre

La richiesta di alcuni dipendenti attraverso una petizione su Change.org: «È Natale anche per noi che siamo aperti 7/7 dalle 9 alle 22!!! Il 26 dicembre è un diritto di tutti stare a casa»

il centro commerciale arese

«È Natale anche per noi che siamo aperti 7/7 dalle 9 alle 22!!! Il 26 dicembre è un diritto di tutti stare a casa». Lo scrivono alcuni dipendenti del centro commerciale “Il Centro” di Arese che chiedono alla direzione, attraverso una petizione su Change.org, di tenere chiuso il mall per Santo Stefano. L’obiettivo dei promotori è quello di arrivare almeno a 7500 firme e già sono più di 6 mila le persone che hanno raccolto l’appello.

Il senso della richiesta è chiaro: il 26 dicembre sarebbero comunque pochissimi i clienti del complesso commerciale e la maggior parte di loro vi si recheranno per effettuare cambi merce o resi. Perchè, dunque, non dare la possibilità ai lavoratori di stare a casa con la propria famiglia? Molti, infatti, vengono da fuori regione e non avrebbero nemmeno il tempo materiale di tornare in famiglia per il Natale.

Qui la petizione: https://www.change.org/p/dipendenti-negozi-chiusura-c-c-il-centro-arese?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.