Piero Galparoli “Nazista e criminale”: scritte ingiuriose davanti al comune di Varese
Le scritte e i volantini, firmati da una "Forza di lotta non violenta per libertà e diritti" dal nome "ViVi" sono destinati all'ex consigliere di Forza Italia. Solidarietà dal sindaco Galimberti

Scritte sull’asfalto in via Sacco davanti al portone del comune di Varese, volantini sparsi qua e là, con un unico messaggio: “Galparoli Nazista e Criminale“.
Galleria fotografica
Le scritte e i volantini, firmati da una “Forza di lotta non violenta per libertà e diritti” dal nome “ViVi” sono destinati all’ex consigliere di Forza Italia e responsabile degli enti locali del partito, che nei giorni scorsi ha dichiarato pubblicamente che “L’Italia dovrebbe fare come l’Austria” con chi non è vaccinato, cioè imporre il lockdown solo a loro, prendendo una posizione netta contro il vaccino.
Solidarietà dal sindaco Davide Galimberti, che ha definito le scritte: «Un attacco ignobile scatenato probabilmente dalla giusta presa di posizione di Galparoli sull’importanza dei vaccini. Non tolleriamo in nessun modo questi vili attacchi e abbiamo già dato indicazioni di rimuovere tutte le scritte».
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.