Piero Galparoli “Nazista e criminale”: scritte ingiuriose davanti al comune di Varese

Le scritte e i volantini, firmati da una "Forza di lotta non violenta per libertà e diritti" dal nome "ViVi" sono destinati all'ex consigliere di Forza Italia. Solidarietà dal sindaco Galimberti

Scritte e volantini davanti a Palazzo Estense contro Piero Galparoli

Scritte sull’asfalto in via Sacco davanti al portone del comune di Varese, volantini sparsi qua e là, con un unico messaggio: “Galparoli Nazista e Criminale“.

Galleria fotografica

Piero Galparoli “Nazista e criminale”: scritte ingiuriose davanti al comune di Varese 4 di 4

Le scritte e i volantini, firmati da una “Forza di lotta non violenta per libertà e diritti” dal nome “ViVi” sono destinati all’ex consigliere di Forza Italia e responsabile degli enti locali del partito, che nei giorni scorsi ha dichiarato pubblicamente che “L’Italia dovrebbe fare come l’Austria” con chi non è vaccinato, cioè imporre il lockdown solo a loro, prendendo una posizione netta contro il vaccino.

Solidarietà dal sindaco Davide Galimberti, che ha definito le scritte: «Un attacco ignobile scatenato probabilmente dalla giusta presa di posizione di Galparoli sull’importanza dei vaccini. Non tolleriamo in nessun modo questi vili attacchi e abbiamo già dato indicazioni di rimuovere tutte le scritte».

La via
delle api

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piero Galparoli “Nazista e criminale”: scritte ingiuriose davanti al comune di Varese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.