Poste Italiane, ecco il calendario dei pagamenti delle pensioni di dicembre
Come avvenuto nei mesi precedenti, Poste Italiane anticipa i termini di pagamento delle pensioni per il mese di novembre
![Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/11/caricamento-temporaneo-per-contributo-16056264803nfl5q0mg6dnhq05-1187764.610x431.jpg)
Come avvenuto nei mesi precedenti, Poste Italiane anticipa i termini di pagamento delle pensioni per il mese di novembre.
Di seguito il calendario di turnazione alfabetica prevista per il pagamento agli sportelli delle pensioni del mese di novembre:
i cognomi
dalla A alla B giovedì 25 novembre;
dalla C alla D venerdì 26 novembre;
dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;
dalla L alla O lunedì 29 novembre;
dalla P alla R martedì 30 novembre;
dalla S alla Z mercoledì 1° dicembre.
Si ricorda che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.