Sacha Naspini presenta il libro “La voce di Robert Wright” a Ubik Varese
Appuntamento sabato 27 novembre alle ore 11. Condurrà Nicoletta Matricardi

Sabato 27 novembre alle ore 11:00 appuntamento a Ubik Varese con l’autore Sacha Naspini, che presenterà la sua ultima opera, “La voce di Robert Wright”.
Condurrà Nicoletta Matricardi. Letture a cura dell’associazione “Parole in viaggio”.
L’autore:
Sacha Naspini è nato a Grosseto nel 1976. È autore di numerosi racconti e romanzi, tra i quali ricordiamo: “Le case del malcontento”, “I cariolanti”, “Ossigeno” e “Nives”.
La frase:
“Fu bello fare l’amore con lei. A tratti ti fermavi, convinto di aver sentito un tonfo, uno scricchiolio, sbirciavi in continuazione verso la porta socchiusa. Alla fine ti lasciasti andare concentrandoti su Marta che ti riempiva di baci. E poi da non credere alla tua età: se te lo avessero chiesto non avresti potuto dire di non essere intrigato all’idea di due occhi su di voi, là, nel buio. Prendevi tua moglie e ti accanivi di più”.
La presentazione si svolgerà all’interno, nella saletta dedicata agli incontri. Per partecipare sarà necessario esibire il Green Pass.
Prenotazione del posto obbligatoria, telefonando al numero 0332.1690245 o scrivendo a : varese@ubiklibri.it specificando nell’oggetto la data della presentazione e indicandoci il vostro Cognome, Nome e numero di telefono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.