Sarà l’autopsia a svelare il mistero del cadavere di Induno Olona
Proseguono le indagini dopo il ritrovamento. Si attende il primo punto fisso di questa storia che gravita attorno alle cause precise del decesso

È ancora avvolto dal mistero il ritrovamento del cadavere nella giornata di mercoledì nei pressi delle Grotte della Valganna, a Induno Olona. I carabinieri del reparto operativo di Varese coordinati dalla Procura stanno cercando di fare precisa luce su ciò che può aver provocato la morte del giovane, risultato di nazionalità marocchina e senza fissa dimora.
Sulle generalità per ora non trapela altro. Si attende invece il primo, vero, punto fisso di questa storia, che gravita attorno alle cause precise del decesso. Per questo è necessario attendere l’esito dell’autopsia richiesta dal pubblico ministero da cui sarà possibile comprendere come la vittima si sia prodotta le estese ferite al volto: sono frutto della caduta o di un’aggressione? La causa di morte servirà anche a capire se l’uomo era vivo quando è finito supino nel letto del torrente, o se è stato lasciato lì da morto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.