Tanti cappellini viola per i bimbi prematuri degli ospedali di Varese

Il 17 novembre l'associazione Mani di Mamma consegnerà 35 cappellini nel colore simbolo della giornata così ogni piccolino ricoverato in terapia intensiva potrà indossarlo

Generica 2020

Il 17 novembre per Mani di Mamma è una data importante, ricorre infatti la Giornata Mondiale del Neonato Prematuro.

A Varese le volontarie consegneranno, oltre a copertine e sacchi nanna, 35 cappellini nel colore simbolo della giornata così quel giorno ogni piccolino ricoverato in terapia intensiva potrà indossarlo. Intanto si sferruzza già per la ricorrenza del Natale.

Mani di Mamma a Varese riunisce più di 40 volontarie che sferruzzano con grande passione per portare coccole, colore e calore ai bimbi ricoverati nella TIN dell’Ospedale Filippo del Ponte di Varese e nei Nidi dello stesso Ospedale e del Causa Pia Luvini di Cittiglio .
“Trasformiamo i gomitoli di pura lana merinos calda, morbida e senza pelucchi , in colorati abbracci per i piccolini”. Chi volesse contattare Mani di Mamma: varese@manimamma.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.