Teatrando propone Coppia aperta… quasi spalancata
Lo spettacolo scritto da Dario Fo e Franca Rame in scena sabato 20 novembre alle ore 20.45 al Teatro di Brenno Useria con la compagnia Mattattori

Scritto da Dario Fo e Franca Rame, “Coppia aperta… quasi spalancata” porta in scena la psicologia maschile e la relativa insofferenza al concetto di monogamia.
Lo spettacolo, per ragazzi e adulti, andrà in scena sabato 20 novembre alle ore 20.45 con la compagnia I Mattattori sul palco del Teatro dell’Oratorio Acutis di via Benefattori a Brenno di Arcisate.
L’evento è proposto in occasione della Rassegna teatrale “Teatrando” organizzata dalla Comunità Pastorale Madonna d’Useria, da Ape (Amicizia per Educare) e Kaos Teatro.
Una classica commedia all’italiana, che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi figli del ’68. L’evoluzione del matrimonio borghese è vista alla luce delle riforme legislative degli anni ’70.
L’energica Antonia incarna l’eroina perfetta di tutte le donne tradite e racconta con ironia la loro “sopravvivenza” tra le mura domestiche. Pur di continuare a stare vicino al marito, Antonia decide di accettare inizialmente anche l’impensabile…finché un nuovo uomo, giovane e intelligente, si insidia nel suo cuore e il marito sembra accorgersi dell’esistenza della moglie.
La regia è di Max Zatta.
Dai 12 anni d’età necessario Green Pass
Per info e prenotazioni scrivere a kaosteatro.ass@gmail.com oppure 340 6886194 – 3396055148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.