Torna il mercatino di Natale della Finestra di Malnate

Dal 28 novembre al 19 dicembre quattro domeniche per acquistare i lavori dell’associazione che si occupa di ragazzi con disabilità

Il Natale alla "Finestra" (inserita in galleria)

Torna il mercatino di Natale dell’associazione “La Finestra” di Malnate. La realtà che si occupa di ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale aprirà le porte della propria sede di via DI Vittorio per quattro domeniche. Apertura pomeridiana, dalle 14.30 alle 18.00.

Primo appuntamento sarà domenica 28 novembre, poi 5, 12 e 19 dicembre. L’ultimo giorno di apertura saranno estratti i numeri fortunati della tradizionale lotteria natalizia che mette in palio buoni spesa. 

Prosegue intanto la distribuzione delle sagome natalizie che ogni anno colorano Malnate.

Sul sito dell’associazione è possibile consultare il catalogo dei prodotti in vendita al mercatino (qui in link)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.