Vede la ex con un altro davanti ad un bar di Busto Arsizio e distrugge tutto
Per fermarlo sono servite due pattuglie dei Carabinieri e una Volante della Polizia. L'uomo ha distrutto il bar e l'auto del rivale usando tutto quello che gli è capitato a tiro

Momenti di follia in viale della Repubblica a Busto Arsizio nel pomeriggio di oggi, martedì, quando un 40enne residente a Gallarate ma noto a Busto Arsizio è giunto nei pressi del bar Papaya dove ha incrociato la sua ex-fidanzata in compagnia di un altro uomo. La reazione dell’aggressore, già gravato da precedenti, è stata violentissima e fortunatamente solo verso le cose e non le persone.
Il risultato è stato un bar completamente sfasciato, l’auto del rivale in amore pesantemente danneggiata da colpi di sedia, traffico bloccato nel viale a causa di un lancio di sedie e tavolini e una giovane donna incinta che si è sentita male per lo spavento.
Sul posto sono accorsi prima i Carabinieri con una pattuglia in rinforzo e poi anche la Volante della Polizia di Busto in supporto ai colleghi. L’uomo è stato fermato e denunciato per danneggiamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.