A Vergiate l’inaugurazione del presepe luminoso
Tra i primi visitatori dell'istallazione di Luciano Bacchi, il sindaco Daniele Parrino, l'assessore Marino Facchin e il parroco di Vergiate don Fabrizio Crotta
![inaugurazione presepe sesona](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/11/inaugurazione-presepe-sesona-1261765.610x431.jpg)
Si è svolta sabato 13 novembre, dopo il tramonto, l’inaugurazione del presepe luminoso di Sesona, a Vergiate. Nonostante la pioggia, un bel gruppo di persone (e soprattutto tanti bambini) sono passati a visitare la creazione di Luciano Bacchi: oltre 190 sagome di legno dipinte con vernici speciali che risplendono sotto la luce delle lampade UV. All’inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco di Vergiate Daniele Parrino, l’assessore alle Attività economiche e produttive, Lavori pubblici e Decoro urbano Marino Facchin e il parroco di Vergiate don Fabrizio Crotta.
«Un segno di gioia e speranza – ha affermato don Fabrizio – per ricordarci del senso profondo del Natale».
«Ringraziamo il signor Luciano Bacchi per il suo straordinario lavoro – aggiunge il sindaco Daniele Parrino -. Sono felice di essere riuscito a vedere il suo presepe di persona quest’anno, e devo dire che l’effetto per chi vi si trova davanti è davvero straordinario. Speriamo che siano in molti a visitare questa bella iniziativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.