Da Youtube al libro, Alessandro Vanoni presenta “Se questo libro parlasse”
Appuntamento con lo youtuber per sabato 27 novembre, alle 16.30 alla Mondadori

Sabato 27 novembre, alle 16.30, Alessandro Vanoni, autore del libro “#sequestolibroparlasse… farebbe morire dal ridere” sarà al Mondadori Bookstore di Varese per incontrare i lettori e firmare le copie del suo libro.
Vanoni, di Varese, è uno youtuber da oltre 400 mila follower. Ha conquistato i suoi seguaci con video divertenti in cui fa la parodia di oggetti o cose. Nel libro parte da una domanda: “Che cosa faresti se gli eroi dei tuoi videogiochi e dei tuoi fumetti preferiti ti chiedessero di salvare una principessa in fuga da un’altra dimensione e… il mondo intero?”. E spiega nella prefazione: “Forse non ci crederai, ma è quello che è successo a me, che la cosa più pericolosa che avessi mai fatto era stata caricare un video in ritardo… Fino a quando, una sera, alla mia porta bussa una ragazza dai capelli viola che sostiene di essere la vera Shelly di Brawl Stars, e dice di avere bisogno di me per salvare la bella Elis. Peccato che da quel momento comincino a materializzarsi anche spietati personaggi decisi a farmi fuori…”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.