Il 2022 parte dal Teatro Sociale di Busto Arsizio col concerto di Capodanno
Ingresso consentito con prenotazione entro mercoledì 22 dicembre. Ecco come ottenere i biglietti
Torna il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio. Come sempre, l’appuntamento sarà al Teatro Sociale l’1 gennaio dalle 12.00 e avrà come protagonista l’Orchestra Microkosmos diretta dal maestro Fabio Gallazzi. In programma, come da tradizione, le più celebri musiche di Strauss.
L’ingresso, gratuito, sarà consentito solo su prenotazione entro mercoledì 22 dicembre all’indirizzo di posta elettronica concerto.capodanno@comune.bustoarsizio.va.it specificando nome, cognome e numero di telefono.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390 310/265. L’accesso sarà permesso solo ai possessori di green pass rafforzato. In caso di nuove disposizioni relative all’emergenza sanitaria, i posti in teatro potranno essere ridotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.