Il 9 dicembre a Villa Frua a Laveno: Famiglie in Rete per il Distretto di Cittiglio

Il 9 dicembre, alle ore 18:00, presso la sala consiliare di Villa Frua, a Laveno Mobello, si terrà il primo appuntamento del dedicato al progetto Fa.Re. Famiglie in Rete.
Fa.Re. è un progetto dedicato alla promozione dell’affido della solidarietà tra famiglie, per il sostegno territoriale della crescita dei minori; l’incontro di presentazione è rivolto alle associazioni e alle famiglie dei Comuni del Distretto di Cittiglio.
Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi via mail all’indirizzo fa.re@vallidelverbano.va.it
Famiglie in Rete – DGR 2315 del 2019 – Sperimentazione interventi e servizi per la famiglia
Progetto finanziato con il contributo di Regione Lombardia – ATS Insubria capofila del progetto
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti