Al Museo del Tessile di Busto Arsizio torna la mostra mercato “So fare”
Domenica 5 dicembre al Museo del Tessile ci saranno articoli fatti a mano, espressione della creatività delle socie, ottimi come idee regalo per Natale
Domenica 5 dicembre, dopo un anno di sospensione a causa Covid-19, torna ‘So fare’, iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi.
Come d’abitudine, la mostra-mercato si svolgerà al Museo del Tessile.
Promossa dall’Associazione Obiettivo Famiglie FederCasalinghe, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la manifestazione proporrà articoli fatti a mano, espressione della creatività delle socie, ottimi come idee regalo per Natale.
«E’ un piacere ritrovare questo appuntamento tradizionale che in qualche modo annuncia il Natale e che offre una vetrina ai manufatti artigianali, in molti casi riconducibili alla tradizione tessile, proposti dall’Associazione Federcasalinghe con la passione e l’impegno
di sempre» afferma la vicesindaco e assessore alla Cultura e allo Sviluppo economico Manuela Maffioli.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell’emergenza da Covid-19, con controllo del green pass e contingentamento.
Ingresso gratuito dalle 9:30 alle 18:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.