Altri due pedoni investiti a Varese

Le investite sono entrambe donne, una di 49 e l'altra di 51 anni, ma non versano in gravi condizioni: sono state trasportate entrambe all'Ospedale di Circolo, ma in codice verde

varese generiche

Altri due pedoni investiti a Varese, nella mattina del 30 dicembre 2021.

il primo incidente è avvenuto in via Magenta, intorno alle sette, all’altezza della caserma Garibaldi.

Il secondo impatto invece in viale Valganna, all’altezza della rotonda verso viale Ippodromo, intorno alle 9 e venti.

Le investite sono entrambe donne, una di 49 e l’altra di 51 anni, ma non versano in gravi condizioni: sono state trasportate entrambe all’Ospedale di Circolo, ma in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ela Ela
    Scritto da Ela Ela

    Quando ero ragazzina, mi avevano insegnato a guardare a destra e poi a sinistra prima di attraversare la strada, sulle strisce pedonali, attendendo il momento in cui non sopraggiungesse nessun veicolo.
    La nuova normativa da’ la precedenza ai pedoni :la più grande stupidata che potessero fare, ed ecco il risultato!
    I pedoni si fiondano per strada convinti che il veicolo possa frenare anche all’ultimo momento. Complimenti ai legislatori.

  2. Avatar
    Scritto da Viacolvento

    Giusto che i pedoni stiano attenti nell’attraversare la strada; ma i conducenti dovrebbero accertarsi della loro presenza in prossimità delle strisce ed adeguare la velocità, di modo da arrestarsi in caso di attraversamento.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.