Anziano muore dopo un malore sulla ciclabile fra Gavirate e Bardello
La bici a bordo strada e il corpo poco distante. In azione l'elisoccorso che ha trasportato lo sportivo a Cittiglio
Un malore ha provocato il ricovero urgente e il successivo decesso di un uomo di 75 anni mentre era sulla pista ciclabile del Lago di Varese.
È successo questa mattina, mercoledì, attorno alle 9.30 in un tratto di percorso fra Gavirate e Bardello, nella zona fra il nuovo parcheggio e il ponte sul fiume.
L’allarme è stato dato a metà mattina e sul posto sono entrati in azione gli agenti della polizia locale di Gavirate e il soccorso sanitario.
È stata trovata la bici sul tracciato – percorribile solo da auto e biciclette – e poco distante il corpo inanimato dell’uomo.
L’elisoccorso atterrato poco distante ha sbarcato il personale medico che ha praticato all’uomo le prime manovre salvavita per caricare a bordo del velivolo l’anziano, arrivato al pronto soccorso di Cittiglio in condizioni disperate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.