Carlo Bartoli nuovo presidente nazionale dell’Ordine dei Giornalisti
Il giornalista toscano è stato anche presidente dell'Odg toscano. Insegna comunicazione giornalistica all'Università di Pisa e ha lavorato nelle redazioni di diversi quotidiani
![carlo bartoli](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/12/carlo-bartoli-1266221.610x431.jpg)
Carlo Bartoli è stato eletto Presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Bartoli è stato presidente di Odg Toscana per 11 anni ed era stato eletto consigliere nazionale alle ultime elezioni. Oggi la nomina a presidente nazionale da parte del Direttivo.
Insegna Comunicazione Giornalistica e Giornalismo Digitale all’Università di Pisa. Come giornalista ha lavorato a Paese Sera, Nazione e Tirreno. Ha poi gestito l’esperimento digital first per il Gruppo Espresso nelle redazioni di Prato, Montecatini e Pistoia. Dal 2001 al 2006 è stato presidente dell’Associazione Stampa Toscana.
Carlo è uno dei volti “storici” del nostro festival Glocal e a lui vanno i complimenti della redazione di Varesenews e gli auguri di buon lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.