I centri multiraccolta di Busto Arsizio e Fagnano tornano a pieno regime
Agesp comunica che sono stati risolti i problemi per gli inerti in quello di Busto e riaperta la raccolta Raee in quello di Fagnano Olona

Agesp rende noto che da oggi è nuovamente possibile per gli utenti dei Centri Multiraccolta AGESP (Busto Arsizio Via Tosi; Fangnano Olona Via Nobile) procedere con il conferimento dei rifiuti inerti (calcinacci, mattoni, tegole, sanitari in ceramica, scarti da demolizioni, ecc.). Sono state trovate specifiche soluzioni messe in atto per fronteggiare la criticità venutasi a creare e che avevano portato ad una temporanea chiusura.
Con l’occasione Agesp informa che presso il Centro Multiraccolta di Fagnano Olona è stato ripristinato il conferimento dei rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE raggruppamento R3 – televisori, monitor di computer, laptop, notebook ecc. e raggruppamento R4 – piccoli elettrodomestici quali aspirapolvere, asciugacapelli, ferri da stiro, telefonini, friggitrici, frullatori, radio, stampanti, computer, tastiere, plafoniere, forni microonde, apparecchi di illuminazione, stufe elettriche ecc.).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.