Conclusi i primi lavori per largo Flaiano, a Varese riaperta via Sant’Imerio

Le opere  - che nel 2022 si concentreranno sull'impalcato - non riprenderanno per tutta la durata delle festività per non incidere sul traffico natalizio

elezioni amministrative 2021 varese

Si sono conclusi con qualche giorno di anticipo i primi lavori ai sottoservizi per la realizzazione della rotonda di largo Flaiano a Varese: è stata così riaperta, nel pomeriggio del 16 dicembre, la viabilità in via Sant’Imerio.

I lavori hanno interessato in queste settimane il tratto della strada che conduce su largo Flaiano, proprio all’entrata dell’autostrada e hanno portato a molte importanti deviazioni in uscita da Varese.

Ora però la viabilità torna regolare e il comune informa che i lavori  – che nel 2022 si concentreranno sull’impalcato – non riprenderanno per tutta la durata delle festività per non incidere sul traffico natalizio.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.