Il covid anticipa le vacanze di Natale alle scuole Morelli e Schweitzer di Busto Arsizio

Nei giorni scorsi un focolaio di covid aveva costretto alla quarantena sei classi su 15. Oggi la decisione di anticipare di un giorno le vacanze di Natale

varie scuola

Vacanze di Natale anticipate di un giorno per gli alunni del plesso scolastico Morelli di via Toce e per quelli della secondaria Schweitzer  di  via Comerio, a Busto Arsizio a causa dell’elevato numero di contagi covid registrati nei giorni scorsi e che avevano costretto a mettere in quarantena sei classi su 15.  La notizia è stata confermata dall’assessore all’Educazione Daniela Cerana (foto di repertorio).

La decisione è stata presa in via prudenziale e per evitare che un ulteriore giorno di scuola aumentasse il numero di bambini positivi al covid. I bambini potranno rientrare in classe con la riapertura delle scuole a gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.