Croce Rossa al fianco dell’Asst Sette Laghi nella campagna vaccinale

Il personale della CRI gestisce una delle linee all'ospedale di Varese. “Da gennaio siamo chiamati a dare una risposta adeguata alla crescente domanda di vaccinazioni" ha spiegato il presidente Bianchi

Varese - Incontro con i giovani volontari di "Ghe semm" alla Schiranna

Il Comitato di Varese della Croce Rossa torna all’hub vaccinale della Sette Laghi. Chiuso il centro della Schiranna, il personale della CRI si è messo a disposizione per gestire una linea all’interno dell’ospedale di Varese, nelle aule formazioni.

In vista dell’aumento della domanda a gennaio, la CRI da ieri, lunedì 27 dicembre, gestisce una linea e, nel caso si riuscisse a reclutare altro personale tra medici, infermieri o odontoiatri, potrà contribuire maggiormente: « Ci siamo messi a disposizione ò- spiega il presidente Angelo Bianchi – e con la direzione socio sanitaria della Sette Laghi abbiamo concordato la gestione di una linea considerando che da gennaio sarà fondamentale offrire una risposta adeguata alla necessità di terze dosi»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.