Dai giardini di Varese uno speciale video natalizio con violini e violoncello
Una speciale versione di "All I Want for Christmas Is You" è stata realizzata dal 19enne Tommaso Losito e altri ragazzi nella suggestiva cornice delle lucine natalizia dei Giardini Estensi
Una speciale versione di “All I Want for Christmas Is You” ai Giardini Estensi di Varese. Il suggestivo video è stato realizzato da un gruppo di ragazzi varesini, guidati da Tommaso Losito, violoncellista di 19 anni che aveva già realizzato alcuni video durante il lockdown.
Nelle ultime settimane, Tommaso si è impegnato nella produzione di questo nuovo video natalizio pubblicato sul suo Canale Youtube (disponibile dalle 20.30 di sabato 11 dicembre) «per fare un augurio di Buon Natale musicale a tutta la città di Varese nella spettacolare atmosfera dei Giardini Estensi e delle sue nuove lucine» spiega Tommaso. «Ho progettato questo video negli ultimi due mesi in modo tale da avere la Location (con i dovuti permessi) e la Musica adatta al periodo, infatti questa volta, sono accompagnato da Lorenzo Rapillo (Chitarrista), Un quartetto d’archi (Ludovico Carangi Violino 1, Stefano Trotta Violino 2, Gaia Malandrin Viola e Riccardo Binda Violoncello) e da Pietro Losito (Batterista) in un Medley ormai conosciuto da chiunque “All I Want for Christmas Is You” della celebre Cantante Mariah Carey con un arrangiamento da me scritto per l’organico già menzionato. Questa volta per la realizzazione del video ho chiamato una produzione di professionisti, la Cactus Production, che ha girato e montato il video finale in altissima qualità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.