Dall’Amazzonia all’Italia: la storia di Renata all’Aperitivo con l’autore di Lavena Ponte Tresa

Sabato 4 dicembre alle 17 nell'Antica rimessa del tram (in viale Ungheria 2) per il ciclo "Aperitivo con l'autore" Renata Aparecida Vicari presenterà il suo libro "A criança do Avarè"

gerry varie

Appuntamento con una bella storia di vita sabato 4 dicembre a Lavena Ponte Tresa. Alle 17 nell’Antica rimessa del tram (in viale Ungheria 2) per il ciclo “Aperitivo con l’autore” Renata Aparecida Vicari presenterà il suo libro “A criança do Avarè”, il racconto della sua vita, una storia accorata e avventurosa, sincera e tratti drammatica.

Renata, nata nei dintorni di San Paolo in Brasile, è arrivata a Mantova dopo aver vissuto ai bordi della foresta amazzonica, per la strada, in un orfanotrofio e in Italia ha potuto iniziare una nuova vita.

L’incontro – organizzato dalla biblioteca comunale e dall’assessorato alla cultura – si concluderà con un rinfresco a base di prodotti della Bassa mantovana offerto a tutti i presenti.

L’appuntamento culturale è ad ingresso libero. Necessari mascherina e green pass. Si consiglia la prenotazione telefonando al numero 0332 523394

(nella foto l’immagine di copertina del libro)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.