De Rosa (5 Stelle) sul processo per Fontana: “Questa è la giunta degli scandali”
Il commento del capogruppo pentastellato in Regione in seguito alla notizia della richiesta di rinvio a giudizio per il governatore lombardo Attilio Fontana
Massimo De Rosa (Capogruppo M5S Lombardia) commenta la richiesta di rinvio a giudizio dei pm milanesi nei confronti di Attilio Fontana e altri 4 per la nota vicenda della fornitura di camici agli ospedali lombardi: «Le responsabilità in merito all’inadeguatezza politica dell’amministrazione Fontana e del centrodestra a trazione leghista in Lombardia, sono già evidenti a tutti. Questa è la Giunta degli scandali e delle gaffe e così sarà archiviata dai lombardi. La notizia del rinvio a giudizio, che permetterà alla giustizia di far chiarezza in merito all’accusa di frode in pubbliche forniture, non sposta di una virgola il giudizio sul loro malgoverno» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia, Massimo De Rosa, in merito alla richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura di Milano, per il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. La vicenda è quella dell’affidamento da parte della Regione di una fornitura di 75 mila camici e altri dpi a Dama, la società di suo cognato Andrea Dini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.