I Dischi Volanti al Teatro del Popolo di Gallarate per sostenere la Lilt
“Mani in alto! Questa è un’aspirina!” è il titolo dell'esilarante spettacolo che ci sarà venerdì 10 dicembre

“Mani in alto! Questa è un’aspirina!”. L’esilarante spettacolo dei Dischi Volanti torna in prossimità delle festività natalizie: venerdì 10 dicembre alle ore 21.15 presso il Teatro del Popolo di Gallarate, Mattia, Italo e Barnaba faranno divertire il pubblico con una serata adatta a tutta la famiglia ad ingresso gratuito.
E’ richiesta la prenotazione da effettuare a dischivolanti.teatro@gmail.com ed il rispetto delle norme di contrasto al covid (uso di mascherine ed esibizione di green pass).
I Dischi Volanti sono autori e interpreti di spettacoli comici a sketch. In particolare il loro “Mani in alto! Questa è un’aspirina!” è stato presentato in diverse città della provincia di Varese.
Per la prima volta a Gallarate, si esibiranno presso il “Teatro del Popolo” col desiderio di riportare le persone a teatro, dopo la lunga e difficile situazione legata alla pandemia.
Quale periodo migliore se non quello delle feste: luci, atmosfera natalizia, voglia di sorridere e stare in compagnia e, non ultimo, desiderio di solidarietà!! Il ricavato delle offerte sarà infatti interamente devoluto alla Delegazione di Gallarate della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori.
Per ulteriori informazioni:
dischivolanti.teatro@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.