A Dumenza si festeggia il Natale “tücc insema”
Gli appuntamenti sono per il 18, 21 e 24 dicembre. Babbo Natale, stand gastronomici con trippa e il barbecue di Smokery BBQ, tè caldo, cioccolata, vin brulè e concerti per festeggiare insieme un magico Natale. Ecco tutto il programma

Si parte sabato 18 dicembre alle ore 10:30 con l’apertura del mercatino presso il piazzale delle scuole di Dumenza e la magnifica presenza di Babbo Natale, che riceverà le letterine e si presterà per eventuali foto ricordo. A 12:00 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici, tra cui Smokery BBQ con specialità di carne al barbecue e trippa a volontà, e per tutta la giornata attività ricreative per bambini. Non preoccupatevi per il freddo, per scaldarsi ci saranno cioccolata, vin brulè, punti di fuoco e bevande calde. Per concludere in bellezza, alle 20:00, presso la chiesa dei SS. Nazzaro e Celso, si terrà il concerto dei Corni delle alpi diretto dai Corni da Curzönas. Questa manifestazione, che avrà luogo solo in caso di bel tempo, si svolgerà con il rispetto delle vigenti norme covid. Per info e iscrizioni bancarelle contattare Stefano al 340 2641138 (entro il 10.12.21). In programma un ulteriore concerto lirico di Natale martedì 21 alle ore 21:00, presso la chiesa parrocchiale di S.Giorgio e, grazie alla collaborazione di cavalli e carrozza della Stalla delle Rondinelle di Giornico, il 24 dicembre alle 14:00 Babbo Natale e la Fata d’inverno gireranno per tutta la valle a portare doni a nonni e piccini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.