Non ce l’ha fatta il ciclista colpito da malore sulla statale fra Mesenzana e Grantola
Lo sportivo trovato a terra inanimato lungo la strada statale 394: manovre rianimatorie in corso: carabinieri ed elisoccorso sul posto

L’allarme è scattato poco prima delle tre di questo pomeriggio, 28 dicembre: una chiamata al 112 parlava di un ciclista riverso a terra lungo la via provinciale, di fatto la strada statale 394 non distante dal raccordo con la sp43 che porta a Grantola.
La macchina dei soccorsi si è mossa in forze con un elicottero sanitario di stanza al Sant’Anna di Como fatto atterrare nelle vicinanze con automedica e ambulanza di Sos Cunardo al seguito.
Sul posto si è precipitata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Luino.
Le prime informazioni parlavano di manovre rianimatorie in corso a seguito con ogni probabilità di un malore: l’uomo è stato ricoverato in pronto soccorso a Luino dove è arrivato in condizioni gravissime.
Di lì a poco la conferma che lo sportivo, di 59 anni, non ce l’ha fatta ed è spirato in pronto soccorso a Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.