Emiliano Bezzon torna a Varese, guiderà il settore verde pubblico, ambiente e sport
Era stato comandante della Polizia Locale nel capoluogo e a Gallarate prima di trasferirsi a Torino. Ora ritorna nella Città Giardino come dirigente

Dirigente, comandante della Polizia locale prima a Varese e poi a Torino, dopo la parentesi nel capoluogo piemontese Emiliano Bezzon fa ora ritorno a Palazzo Estense, dove ricoprirà il ruolo di dirigente al Verde Pubblico, Tutela ambientale e Sport.
«Il mio percorso professionale mi ha portato a lavorare in diverse città ed in diversi settori: Gallarate, Vigevano, Milano, Varese e infine Torino – spiega Emiliano Bezzon – Ora ritorno in uno dei luoghi a cui sono più legato in assoluto, una città che mi ha dato molto e con la quale in questi quattro anni non ho mai tagliato i contatti, ritornando in molte occasioni. Si comincia dunque un nuovo percorso con l’entusiasmo di essere in una città a cui sono molto legato».
Bezzon, che ha ricoperto per molti anni il ruolo di dirigente e comandante della Polizia Locale al Comune di Varese, è stato accolto a Palazzo Estense dal sindaco Davide Galimberti e dal segretario generale Francesco Tramontana. «Sono felice che Bezzon torni a metter a disposizione di Varese le proprie competenze tecniche, normative e le proprie capacità relazionali – aggiunge il sindaco Davide Galimberti – essenziali per un ruolo caratterizzato da competenze multidisciplinari».
Bezzon è anche apprezzato scrittore giallista con all’attivo la pubblicazione di diversi romanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.