Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari in gita nel bosco incantato di Caldana
In quel bosco Sergio Terni, scultore per passione, ha realizzato un percorso artistico fatto di maghi, streghe e fantastici animali fatti di tronchi scolpiti sul sentiero n°317

Ospiti vip al Bosco Incantato di Caldana.
Nella frazione montana di Cocquio Trevisago avvolta in selve castanili secolari e faggeti hanno fatto una passeggiata, immortalata dalle immancabili foto postate sui rispettivi seguitissimi profili Instagram, la presentatrice televisiva Filippa Lagerbäck e il marito Daniele Bossari, anche lui volto della tv e voce radiofonica di Radio Deejay, insieme alla figlia Stella e al suo fidanzato.
In quel bosco Sergio Terni, scultore per passione, ha realizzato un percorso artistico fatto di maghi, streghe e fantastici animali fatti di tronchi scolpiti sul sentiero n°317.
Il luogo è diventato meta di visite per la particolarità del luogo, suggestivo e un po’ misterioso allo stesso tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.