Incidenti, allagamenti e solidarietà nelle photogallery più viste nel 2021
Lo striscione per Gaia fuori dall'ospedale in cima alla classifica che comprende però tante foto drammatiche e fatti di vita sociale
Sono oltre 240mila le foto delle gallery aperte nel 2021 con più di quindici milioni di visualizzazioni. Il giornale è parte di un ecosistema mediatico molto ricco dove la parte del leone la fanno i social network con Instagram e Facebook in testa. Malgrado questo però raccoglie grande attenzione e c’è partecipazione da parte dei lettori. Per capirlo basta vedere la speciale classifica delle photo gallery più viste nel 2021.
LA TOP TEN
1° – Uno striscione per Gaia.
Oltre 250mila visualizzazioni per le quattro foto pubblicate. Un bel pensiero per Gaia che oggi si trova al 6° piano di ematologia di Varese. Amici e parenti si sono raccolti per darle un sostegno morale, in attesa che passi questo momento delicato. Striscioni con un bel messaggio positivo che Gaia ha potuto leggere dalla finestra dell’ospedale.
2° – Incidente sulla strada tra Malnate e Cagno.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 di mercoledì 26 maggio. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, due ambulanze e si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Como.
3° – L’incidente alla funivia Stresa-Mottarone.
Le prime drammatiche immagini della tragedia.
4° – È morta Monica Scattini.
L’attrice romana, interprete di tante fiction e commedie anche pluripremiate, è morta a soli 59 anni, combatteva da tempo con il male.
5° – Strade allagate e disagi, il maltempo investe il Varesotto.
Vari punti della provincia colpiti dal maltempo: strade allagate, sottopassi chiusi, problemi alla viabilità a Gallarate, Busto Arsizio, Buguggiate e in diverse altre zone a causa delle forti precipitazioni.
6° – Incidente a Rancio Valcuvia, auto si ribalta.
Incidente nella sera di venerdì 2 luglio intorno alle 23, a Rancio Valcuvia, sulla S394. Due automobili si sono scontrate.
7° – Nubifragio su Busto Arsizio, allagamenti e auto in trappola
Tanti luoghi della città bloccati con grandi problemi di viabilità.
8° – Aperta la nuova Esselunga di viale Europa
Il nuovo store apre con una rivoluzione della viabilità nell’area dell’ex Malerba.
9° – Colpo nella notte in azienda a Varano Borghi.
Ladri in azione ad agosto: strade bloccate con mezzi rubati
10° – Incidente mortale a Ternate.
Due moto si sono scontrate: uno dei conducenti è morto sul colpo – foto VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.