La Lega in ascolto del territorio, partendo dalla Rasa e Capolago

La lega di Varese ha iniziato un tour dei quartieri di Varese, un "dovere civico da portare avanti non soltanto in campagna elettorale"

tour lega Varese capolago dicembre 2021

La Lega di Varese con il giro nei quartieri della città riconferma l’attaccamento al territorio tipico del partito.

Dopo il tour alla Rasa di settimana scorsa questa mattina, domenica 12 dicembre, i militanti e i consiglieri comunali della Lega hanno incontrato i residenti di Capolago e presentato loro le proposte per il miglioramento e la riqualificazione del quartiere, che saranno successivamente proposte all’amministrazione comunale.

In particolare, le questioni legate alla mancanza di parcheggi e la richiesta di maggiore sicurezza nell’area del cimitero.

Le due tappe sono solo l’inizio di un tour che nei prossimi mesi toccherà tutte le parti della città. Perché la presenza nei quartieri, per la Lega, rappresenta «un dovere civico da portare avanti costantemente e non soltanto in campagna elettorale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.