La Libreria degli Asinelli di Varese si prepara al nuovo anno
Non solo Natale alla Libreria degli Asinelli di Varese che si prepara a dare il benvenuto al 2022 e a un nuovo anno ricco di attività
Orari delle feste e… un brindisi insieme
Natale si avvicina e presto ci avrà superati. Ecco allora gli orari dei giorni di Festa nei quali vi aspettiamo in Libreria con orari ridotti: l’inventario della nostra magica stanzetta sarà comunque impegnativo, visto che è piena zeppa come un uovo!
- 27-30 dic. aperti solo al pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00
- 30 dic. h 19.00 brindisi per tutti gli iscritti e soci di BURRITOS APS
- 31 dic. aperti solo al mattino h. 10.00-14.00
- 1 e 2 gen. chiusi
- Dal 3 gen. si riprende con gli orari regolari
- Epifania: aperti
Regali fino alla Befana
Ultimi regali, pensierini, omaggi per il Capodanno e per la calza della Befana: con i nostri BUONI REGALO e con le LISTE LIBRARIE (di nozze, per la casa nuova, per il compleanno) si può fare una scelta originale e curata in ogni dettaglio.
1. Passa a trovarci e fai la tua lista dei desideri, poi diffondila agli amici e in famiglia. Basterà un loro colpo di telefono per esaudire la tua richiesta e riempire la tua casa e il tuo tempo di autentica bellezza. Si può pagare anche da remoto. Facciamo consegne a domicilio gratuite in città.
2. Oppure: passa in Libreria (o telefonaci) e regala una gift card dell’importo che preferisci. Il Buono potrà essere speso nell’arco di un intero anno (anche con importi parziali).
Minimegaeditori
Mini e/o/ma mega editori, selezionati con/per passione:
- L’amore per la musica nel catalogo di Zecchini Editore: in vetrina Reynaldo Hahn -chi ama Marcel Proust ama anche lui!
- L’arte della fotografia raccontata da PostCart: in vetrina Mario Cresci, Segni Migranti, un volume splendido per contenuti e veste grafica.
- Il coraggio di proporre narratori e poeti di Polidoro Editore e di Edicola Ediciones: in vetrina Una ragazza molto bella di Julián López e Niños di María José Ferrada.
- Le immagini dei grandi illustratori nelle raffinate pubblicazioni di Nuages, Corraini, La Grande Illusion – in vetrina: Ballate di Francois Villon illustrate da Moebius; Costruiremo un mondo nuovo degli architetti Adler; Travasi di Francesca e Giovanna Zoboli.
- La fantasia de L’Ippocampo: in vetrina Natura viva e Alice (nel paese e oltre lo specchio) by Benjamin Lacombe;
- L’originalità dei libri con l’occhio di WOM -in vetrina: Kaguyahime principessa splendente– e degli Imbustastorie e Cartavolante di ABEditore.
- E sempre i libri de Los Burritos, Asinelli Editori e WScuola Edizioni. Per chi vuole scoprire il grande Haroldo Conti -In vita e Racconti completi- o le Storie della Natura di Flora Martina Etterich.
Anteprima gruppi di lettura del 2022
Narratori e poeti latinoamericani
Gruppo di lettura condotto da Stefano Pérez e Laura Branchini
Primo incontro: Martedì 18 gennaio 2022
Haroldo Conti, RACCONTI COMPLETI
Conduce Laura Branchini, traduttrice del libro
Iscrizioni aperte. Un incontro di un’ora e mezza (19.00-20.30), ogni due settimane. Partecipazione gratuita. Tessera Burritos aps 2022 (10€ 1 anno, vale per tutte le attività della Libreria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.