Si rompe il riscaldamento: la media Dante e i licei Cairoli e Manzoni in DAD due giorni

La decisione riguarda le giornate del 14 e 15 dicembre e dipende da un "serio guasto" all'impianto di riscaldamento della Dante, cui si appoggiano anche i vicini licei

scuola media dante varese aule nuove

A causa di un serio guasto all’impianto di riscaldamento, tutti gli alunni della scuola secondaria Dante di Varese  saranno in Didattica a distanza per due giorni, martedì 14 e mercoledì 15 dicembre.
A comunicarlo ai genitori è la preside del IC Varese 5 Maria Rosa Rossi in una lettera in cui precisa che i tecnici intervenuti hanno valutato il guasto non risolvibile in tempi brevi.

A casa quindi per due giorni tutti gli studenti e anche i docenti. La segreteria invece funzionerà regolarmente in presenza e in presenza continueranno a lavorare anche i collaboratori scolastici e il personale Ata.

Purtroppo il problema ha coinvolto anche le scuole vicine che si appoggiano sul nostro impianto e quindi la Didattica a distanza coinvolgerà sia il Liceo Manzoni che il Liceo Cairoli“, scrive la preside Rossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.