Dopo la neve, la Caronnese ospita l’Imperia
Domenica 12 dicembre (ore 14.30) al “Comunale” i rossoblu sfideranno i nerazzurri liguri
La neve che è scesa sul Varesotto mercoledì 8 dicembre ha impedito che si giocasse la sfida tra Varese e Caronnese, che verrà recuperata il prossimo 5 gennaio 2022. La squadra di Caronno Pertusella tornerà così in campo, per il Girone A di Serie D, domenica 12 dicembre (ore 14.30) al “Comunale” per affrontare l’Imperia.
I rossoblu sono ancora a secco di vittorie sul campo di casa in questa stagione e questo scontro di bassa classifica dovrà essere un’opportunità da non buttare per recuperare posti in classifica.
Le due contendenti, di fatti, sono divise da due punti: la Caronnese è ferma a quota 13 mentre l’Imperia segue a 11, al penultimo posto. I punti, va da sé, avranno un peso doppio per questa sfida, ma la voglia di staccarsi dalle retrovie dovrà spingere Corno e compagni a conquistare la posta piena.
SERIE D GIRONE A XVI GIORNATA
Caronnese – Imperia; Casale – Asti; Fossano – Novara; Derthona – Sestri Levante; Lavagnese – Gozzano; Pdhae – Borgosesia; Rg Ticino – Bra; Saluzzo – Chieri; Sanremese – Ligorna; Vado – Varese.
CLASSIFICA: Novara* 32; Chieri 27; Derthona 26; Varese, Sanremese 25; Casale 24; Borgosesia 23; Gozzano, Pdhae, Vado* 21; Bra 20; Ligorna* 18; Lavagnese*, Sestri Levante*, Rg Ticino 15; Asti 14; Caronnese 13; Imperia, Fossano 11; Saluzzo 10. * una gara in più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.